fantastorie.it

Ξ Storie …

Il Circo Magico dei Sorrisi

Nella città dei balocchi, una volta all’anno, Arriva il Circo Magico dei Sorrisi, con il suo grande palco, Tutti i bimbi aspettano, con occhi pieni di meraviglia, Per vedere gli spettacoli, che la magia svela. 

Il pagliaccio Pippo, con il suo nasone rosso, Fa ridere a crepapelle, con il suo passo buffo, La trapezista Tilly, con il suo vestito scintillante, Vola nell’aria, leggera come un soffio di vento. 

Il domatore Daniele, con la sua frusta e il cappello, Fa esibire leoni e tigri, in un balletto di velluto, E l’acrobata Lino, con le sue mani agili e forti, Si arrampica sulle corde, tra cerchi di fuoco e stelle. 

Il Circo Magico dei Sorrisi, porta gioia e incanto, Con i suoi spettacoli unici, fa brillare gli occhi dei bimbi, E quando il sipario si chiude, sul palco pieno di magia, I ricordi del Circo Magico, nei loro cuori vivranno in armonia. 

Altre storie …

Il Grande Viaggio

C'era una volta un ragazzo di nome Nico. Nico era curioso, amava leggere libri di avventure e sognava di viaggiare in posti lontani e misteriosi. Un giorno, il suo desiderio diventò realtà in un modo che non avrebbe mai immaginato. Mentre Nico passeggiava lungo la...

Potrebbe piacerti anche …