fantastorie.it

Ξ Storie …

Il Giardino Incantato

Nel giardino incantato, tra piante e fiori, Vivono piccoli esseri, pieni di colori, Farfalle e lucciole, danzano nell’aria, Mentre i grilli e le cicale, suonano la chitarra. 

C’è Billo il bruco, con i suoi mille piedini, Si arrampica su e giù, tra rami e rametti, E poi c’è Lina la lumaca, lenta e pensierosa, Con la sua casetta, sempre riposata. 

Nel giardino, tra i fiori, c’è un laghetto azzurro, Dove nuotano i pesciolini, con un salto e un balzo, Sui gigli d’acqua, le rane fan le capriole, E le libellule sorvolano, con le ali sottili. 

Nel giardino incantato, si respira la magia, Gli amici si riuniscono, in un’allegra compagnia, Cantano, ballano e giocano, tutto il giorno e la sera, Nel giardino incantato, regna l’armonia sincera. 

Altre storie …

L’Orizzonte Perduto di Re Arturo

In un tempo lontano, quando il leggendario Re Arturo governava il regno di Camelot con la sua mano saggia e giusta, circondato dai valorosi Cavalieri della Tavola Rotonda, si diffuse la voce di un luogo misterioso e affascinante chiamato "L'Orizzonte Perduto". Si...

Potrebbe piacerti anche …