fantastorie.it

Ξ Storie …

L’orsetto curioso

C’era una volta un orsetto molto curioso di nome Bruno. Bruno viveva in una grande foresta, circondato da alberi alti e animali selvatici. Bruno era sempre molto curioso e gli piaceva esplorare la foresta per scoprire cose nuove. 

Un giorno, mentre esplorava la foresta, Bruno incontrò un simpatico scoiattolo che gli chiese se voleva giocare con lui. Bruno accettò felice e insieme i due animali iniziarono a giocare a nascondino tra gli alberi. 

Mentre giocavano, Bruno sentì un suono strano provenire da un cespuglio. Era un piccolo uccellino che era caduto dal nido e non riusciva a volare. Bruno chiese all’uccellino se voleva la sua aiuto e l’uccellino accettò. 

Bruno portò l’uccellino vicino al nido e insieme trovarono un modo per farlo salire su di esso. L’uccellino era felice e ringraziò Bruno con un cinguettio. 

Da quel momento in poi, Bruno imparò che anche le piccole azioni di gentilezza possono fare la differenza e che aiutare gli amici è una cosa molto importante. E ogni volta che esplorava la foresta, si sentiva ancora più felice perché aveva fatto un nuovo amico e aveva imparato una lezione importante sulla gentilezza. 

Altre storie …

La farfalla amica

C'era una volta una piccola farfalla di nome Fiona. Fiona era una farfalla molto speciale, con ali colorate e brillanti. Un giorno, mentre volava in giro per il prato, Fiona incontrò una piccola coccinella che sembrava triste.  Fiona si avvicinò alla coccinella e...

Potrebbe piacerti anche …