fantastorie.it

Ξ Storie …

L’uccellino curioso

C’era una volta un piccolo uccellino che viveva in un nido su un albero. Era molto curioso e voleva sapere tutto ciò che c’era da sapere sul mondo intorno a lui. 

Un giorno, l’uccellino decise di uscire dal nido e volare verso la foresta per scoprire cosa ci fosse là fuori. Mentre volava sopra gli alberi, l’uccellino notò una bella farfalla che volava accanto a lui. 

L’uccellino chiese alla farfalla dove stesse andando, e lei rispose che stava volando verso un bellissimo prato pieno di fiori colorati. L’uccellino si sentì molto incuriosito e decise di seguire la farfalla nel prato. 

Quando arrivarono al prato, l’uccellino rimase meravigliato dalla bellezza dei fiori e dei colori intorno a lui. Ma poi, iniziò a sentire un po’ di paura perché non conosceva questo nuovo luogo. 

La farfalla gentile lo rassicurò e gli disse che non c’era nulla di cui preoccuparsi. L’uccellino imparò che non c’era nulla di male a essere curioso e che era importante esplorare il mondo intorno a lui, ma doveva anche essere attento e cercare l’aiuto degli amici quando aveva bisogno di aiuto. 

L’uccellino e la farfalla divennero grandi amici e continuarono ad esplorare il mondo insieme, con l’uccellino che continuava ad imparare nuove cose e a scoprire nuove meraviglie del mondo intorno a lui. 

Altre storie …

Il Sogno di Andromeda

In un angolo remoto della galassia, su un pianeta chiamato Zyron-5, viveva una giovane ragazza di nome Andromeda. Con i suoi occhi scintillanti e i suoi capelli lunghi e fluenti di un colore viola intenso, era una figura che attirava lo sguardo di tutti. Zyron-5...

Potrebbe piacerti anche …