fantastorie.it

Ξ Storie …

Il piccolo pesce avventuriero

C’era una volta un piccolo pesce che viveva in un piccolo fiume. Un giorno, il piccolo pesce decise che voleva esplorare il mondo al di fuori del fiume. 

Con grande coraggio, il piccolo pesce si diresse verso la foce del fiume, dove incontrò altri pesci più grandi di lui. Questi pesci erano molto impressionati dal coraggio del piccolo pesce e lo invitarono ad unirsi a loro nella loro avventura nel mare. 

Il piccolo pesce accettò l’offerta e insieme, i pesci iniziarono la loro avventura nel mare. Lungo la strada, il piccolo pesce incontrò molti altri pesci e creature marine, come le meduse e le stelle marine. 

Il piccolo pesce era felice di aver trovato amici che lo avevano accettato per quello che era e che lo avevano aiutato ad esplorare il mondo. Con il passare del tempo, il piccolo pesce imparò molte cose sul mare e sulla vita marine. 

Alla fine, il piccolo pesce decise che era giunto il momento di tornare al fiume. Con tristezza, disse addio ai suoi amici pesci e tornò al suo piccolo fiume. 

Ma il piccolo pesce non si sentiva più solo e isolato come prima. Aveva trovato il coraggio di esplorare il mondo e aveva fatto degli amici che gli avevano insegnato molte cose. Da quel momento in poi, il piccolo pesce avventuriero sapeva che non c’era nulla che non potesse affrontare e che il mondo intorno a lui era pieno di possibilità e amicizia. 

Altre storie …

Potrebbe piacerti anche …