fantastorie.it

Ξ Storie …

Il piccolo coniglietto coraggioso

C’era una volta un piccolo coniglietto che viveva nella sua tana nella foresta. Era molto timido e spaventato, e aveva paura di uscire dalla sua tana per esplorare il mondo intorno a lui. 

Ma un giorno, il piccolo coniglietto decise di uscire dalla sua tana e andare a esplorare la foresta. Camminò per un po’ e poi incontrò un grande albero che sembrava molto interessante. Decise di arrampicarsi sull’albero per scoprire cosa c’era sopra. 

Mentre saliva sull’albero, il piccolo coniglietto iniziò a sentire molta paura, ma decise di non arrendersi e continuare a salire. Quando raggiunse la cima, scoprì che c’era una bellissima vista sulla foresta, con tutti gli alberi e gli animali che vi abitavano. 

Il piccolo coniglietto si sentì molto orgoglioso di se stesso per aver avuto il coraggio di affrontare la paura e salire sull’albero. Da quel giorno in poi, il piccolo coniglietto divenne sempre più coraggioso e iniziò ad esplorare la foresta con più sicurezza. 

E ogni volta che guardava quell’albero, si sentiva ancora più forte perché aveva imparato che il coraggio era dentro di lui e che poteva fare qualsiasi cosa se solo ci credeva abbastanza. E così, il piccolo coniglietto continuò a esplorare il mondo con il suo nuovo coraggio e a vivere avventure meravigliose. 

Altre storie …

La grande avventura di Waleed e Amish

Waleed e Amish erano due amici inseparabili, nonostante le loro differenze culturali. Waleed era di origine araba, mentre Amish era indiano. Non importava loro, perché erano uniti da una grande passione: l'avventura Un giorno, mentre camminavano nel parco,...

Potrebbe piacerti anche …